
2016_jci_toyp_pr_final.pdf |
JCI LOM PARMA (ITALY) |
|
![]() Gianmarco Russo (Gocce di Byron), premiato CYEA Parma 2011. Nella foto con il Presidente Emmadesiree C. Galasso (a destra) e con l'RL CYEA Daniela Gambetta (a sinistra) ![]() Presentata da Gilberto Geminiani, premio BBP Parma 2009, Daniela Gambetta ha ricevuto il premio per il migliore Business Plan, nato da un'idea imprenditoriale concretamente realizzata. Il premio è stato conferito: “PER AVER REALIZZATO UN PROGETTO ALL’AVANGUARDIA, ECONOMICAMENTE E FINANZIARIAMENTE SOSTENIBILE,NELL’AMBITO DI UN SETTORE ESTREMAMENTE INNOVATIVO E DI RICERCA” Daniela ha inoltre ricevuto l'onore di ottenere il premio Nazionale BBP Italia 2010 e di festeggiare tale evento durante la Premiazione Nazionale di Trieste. ![]() Presentata dal Vicepresidente Esecutivo Andrea Azzali, Irene Dardani, imprenditrice, è stata insignita del premio TOYP Business: “per esser riuscita a fare crescere la propria azienda trasmettendo al tempo stesso i propri ideali etici di vita nel mondo del lavoro, in cui da non molto la figura femminile inizia a farsi notare ” ![]()
![]() Presentata dal Responsabile Locale Giacomo Ramacciotti, Luna Greco, ricercatrice dell'EFSA specializzata negli studi relativi all'effetto dei pesticidi sugli alimenti, è stata insignita del premio TOYP Ricerca: “Per il forte impegno nel definire le Linee Guida Europee in merito alla sicurezza alimentare e per l’essenziale contributo scientifico apportato per la definizione di standard uniformi di tossicità negli alimenti” ![]() Presentata dal Segretario Generale Arianna Sibilio, la presentatrice televisiva e volto storico di TV Parma, Francesca Strozzi, è stata insignita del premio TOYP per la crescita personale: "per aver compreso l'importanza che il proprio lavoro ha per la società, per averlo svolto sempre libera da condizionamenti e con passione, per aver fatto della propria professione di giornalista una missione educative per i giovani. ” ![]()
![]() Presentata dal Vicepresidente Andrea Poli, Sara Donnini, artista specializzata nella polimateria, si è aggiudicata il premio TOYP 2011 cultura con la seguente motivazione: “Per aver mostrato un forte interesse per lo stato emotivo dell'uomo moderno, per aver suscitato con la propria arte emozioni in grado di sollevare come un velo l’anima degli spettatori e per aver fatto intendere che la vita deve essere vissuta con maggiore coscienza del quotidiano e di chi ti sta accanto,in pieno spirito Jci ” ![]()
Carissimi soci, senatori, amici e simpatizzanti,
sono orgoglioso di comunicarVi che a Catanzaro il LOM di Parma ha riscosso uno strepitoso successo in termini di premi e di nomine. In primo luogo il LOM è stato insignito dell’ambitissimo premio 100% efficienza: il premio è conferito ai LOM che hanno operato al meglio nell’anno, superando l’ambita soglia del 100%. Il Ns LOM è tra i tre unici LOM in Italia ad aver raggiunto tale “certificazione di qualità”! Abbiamo ottenuto tale premio grazie al programma TOYP (un sentito grazie a tutti i partecipanti!), grazie al lavoro dei nostri Officer Nazionali (grazie Emma!), dei nostri Direttori Nazionali (grazie Arianna e grazie Andrea), grazie al BBP (grazie Gilly), grazie alla partecipazione ai corsi di formazione (grazie Ambra) e all’organizzazione del CDN (mille grazie a tutti i soci). Il LOM è stato inoltre insignito del PREMIO PER IL MIGLIOR PROGETTO DI COLLABORAZIONE INTERNAZIONALE d’Italia, grazie al gemellaggio con NJWJ. Andrea Azzali ha avuto il riconoscimento di MIGLIOR SOCIO ITALIANO!!!! Il Vs Presidente è stato invece conferito dell’onore di MIGLIOR OFFICER ITALIANO. Cari soci, siamo davvero tra i LOM più quotati in Italia e non solo, e questo è merito Vostro, GRAZIE. |
PROGRAMMI
|